John Cena contro Roman Reigns su Twitter, che sia l'inizio di una rivalita'?

Parole pesanti da parte del 15 volte campione mondiale che attacca Reigns sul famoso social

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena contro Roman Reigns su Twitter, che sia l'inizio di una rivalita'?

Durante la giornata di ieri, un video ritraente Kevin Owens e Roman Reigns in un evento live della WWE è divenuto virale. Anche noi di WorldWrestling abbiamo riportato il video sulla nostra pagina Facebook; video che potete vedere di seguito:
Il segmento in questione è divenuto molto popolare per il semplice fatto che Roman Reigns non è riuscito a trattenersi dal ridere mentre il suo avversario Kevin Owens parlava e insultava il pubblico in merito al suo merchandise venduto durante l'anno e applicava una headlock all'ex mastino dello Shield.

Durante la giornata, lo stesso Reigns ha risposto alla fan che ha caricato per la prima volta il video su Twitter, rispondendole:

Ovvero: "Stavo ridendo per il saldo che ha avuto KO con il suo merchandise!! Ho venduto più io separandomi con lo Shield.

Figuratevi adesso! " La risposta di Roman Reigns però, sembra non aver ricevuto elogi da parte di John Cena, che ha neanche tanto velatamente attaccato lo US Champion scrivendogli su Twitter:


"Mentre Roman Reigns si prendeva gioco di quanto guadagnano gli altri, io ero al Georgia Tech per guadagnarmi la giornata.

#Riconoscenza" Un tweet davvero pesante da parte del leader della Chain Gang, il quale potrebbe aver iniziato una guerra fredda con l'ex WWE Champion di Wrestlemania 32, il quale ha risposto piccato alla stoccata del collega durante la nottata, scrivendo:


"L'unica cosa che riconosco è il fatto che tu non hai nulla a che fare con questa cosa.

Quindi impegnati il più possibile ad alzare bene quei pesi. #OspiteInCasaMia" Che sia iniziato un feud che culminerà in un match tra i due o l'inizio di un turn da parte di Cena?

John Cena Roman Reigns Lita
SHARE