John Cena è tornato a SmackDown e ha già messo gli occhi su AJ Styles, di fatto il suo ultimo grande rivale prima degli impegni che per mesi l'hanno tenuto lontano dalla WWE.
Che i due potessero tornare a scontrarsi nei primi mesi del 2017, del resto, era convinzione di molti.
Ma c'è un altro lottatore di cui si parla molto in cima al roster di SmackDown, ed è inevitabilmente Undertaker. Il Phenom ha fatto discutere a lungo nel corso dell'autunno per una serie di immagini che lo ritraevano in condizioni fisiche quantomeno precarie, ma ha fatto ritorno prima delle Survivor Series a SmackDown 900 in perfette condizioni di forma, facendo capire di essere pronto a lanciarsi nell'ultima Road to WrestleMania della sua carriera.
Che certamente sarà di livello altissimo.
Si parla infatti con insistenza di un suo inserimento nel giro titolato, ma anche di un suo incontro con John Cena (che già avrebbe dovuto affrontare a WrestleMania 32).
Se però John Cena è alle prese con AJ Styles e quest'ultimo è il campione WWE, ecco che anche il Deadman potrebbe competere per il titolo mondiale.
Che possa essere davvero così potrà stabilirlo solo il tempo, ma sicuramente un importante indizio l'ha dato un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dello stesso Taker.
I suoi scontro con Cena, in carriera, sono stati solo tre: due nel 2003 e l'ultimo nel 2006. E proprio il finale di quest'ultimo è stato rievocato dal Becchino, che ha anche aggiunto: "Mai andarsene senza essersi presi l'ultima parola".
Un messaggio fin troppo chiaro rivolto allo stesso bostoniano.
Sulla sua strada verso la Royal Rumble, WrestleMania e il sedicesimo titolo mondiale dovrà ora vedersela quindi da un Undertaker affamato di un ultimo, grandissimo scontro?
• The Undertaker torna a farsi vedere in pubblico: al suo fianco altre WWE Superstars• John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"