Batista vs The Rock a WrestleMania? A parlarne e' l'Animale



by MARCO ENZO VENTURINI

Batista vs The Rock a WrestleMania? A parlarne e' l'Animale
Batista vs The Rock a WrestleMania? A parlarne e' l'Animale

Batista vs The Rock a WrestleMania 33, già teatro di una lunga serie di incontri da sogno. Solo fantasia? L'idea è stata lanciata su Twitter da un semplice fan, ma la questione interessante è che l'Animale ha letto e ci ha pensato, rispondendo all'utente dicendo la sua.

Batista era tornato in WWE nel 2014, quando era previsto un grande push per lui, in concomitanza con il lancio di 'Guardiani della Galassia', film della Marvel in cui aveva un ruolo da co-protagonista.

In quell'occasione l'Animale avrebbe dovuto costituire un ritorno a sorpresa, ma il web non riuscì a contenere il segreto che la WWE pensava di serbare sull'operazione.

Tanto da costringere i booker a far comparire l'ex membro dell'Evolution sul ring di Raw ancora prima della rissa a 30 uomini, rendendo praticamente telefonata una sua vittoria. Questo fatto, unito alla mancata partecipazione di Daniel Bryan alla Rumble, rese il successo di Batista uno dei più colossali fiaschi nella recente storia del wrestling.

Si decise così di cambiare in corsa anche i piani per WrestleMania, con Bryan inserito nella contesa titolata e Batista rapidissimamente turnato heel per esigenze di copione.

In seguito fu inserito nella rinata Evolution, dalla quale però uscì a giugno non avendo mai ottenuto quel match per il titolo mondiale che la vittoria alla Royal Rumble gli avrebbe garantito.

Una storyline che però nascondeva un reale disappunto di Batista, che ha svelato in un'intervista tutto il suo disagio per quel ritorno in azione così diverso dai suoi piani e soprattutto pieno di divergenze con Vince McMahon e soprattutto con l'ex alleato Triple H e con la moglie Stephanie.

Anche per questo motivo l'ipotesi di rivederlo a WrestleMania lascia perplessi molti addetti ai lavori.

Ma un match con The Rock sarebbe tutto fuorché insensato. Il 'Brahma Bull' non ha ancora piani precisi per il Grandaddy of Them All (che peraltro si terrà nella "sua" Florida, a Orlando) e nei mesi scorsi si era parlato con una certa insistenza di un suo incontro con un'altra stella dei film hollywoodiani d'azione, Vin Diesel.

Questo match, probabilmente, non convince del tutto la dirigenza della WWE.

Il motivo è che già ci sarà un match senza un lottatore professionista in quel di WrestleMania 33 (Shaquille O'Neal che andrà a sfidare Big Show) e si teme di far perdere credibilità all'evento inserendo un altro non-wrestler nella card.

Anche per questo motivo di The Rock vs Vin Diesel non si parla da tempo, ma quest'ultimo a Orlando potrebbe esserci lo stesso, magari come arbitro speciale di un incontro con The Rock. Questo deve aver pensato Joshua Osei quando ha lanciato l'idea:

Un'idea raccolta da Batista, che gli ha risposto. Il suo tono generale ("Puzzerebbe terribilmente di zolfo e Fast n Furious") lascia però intendere che l'idea non gli piaccia nemmeno un po':

Batista The Rock Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week