New Day, notte importante a Raw: il commento di avversari e rivali *SPOILER*

A Philadelphia è successo qualcosa di grosso che riguarda i campioni di coppia. E anche i colleghi Cesaro e Bubba Ray hanno detto la loro.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
New Day, notte importante a Raw: il commento di avversari e rivali *SPOILER*

Il New Day, nel corso della scorsa notte a Raw, ha battuto Sheamus & Cesaro e il The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) in un match con in palio i titoli di campioni di coppia. In questo modo, calcolatrice alla mano, non ci sono più eventi che possano far perdere loro le cinture prima di mercoledì.

E in quel giorno supereranno il record dei Demolition che tra il 1988 e il 1989 conservarono le cinture per 478 giorni.

Tanti colleghi e anche rivali ed ex rivali si sono congratulati con Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods per questo risultato sensazionale, che riscrive la storia del wrestling.

"Congratulazioni al New Day per aver fatto la storia. Se lo sono guadagnato, meritato e vanno solo rispettati", ha twittato infatti Cesaro:

La risposta è arrivata da parte dei campioni, che hanno ricordato che il tutto non sarebbe partito senza le sfide proprio con Cesaro e Tyson Kidd, coloro che hanno detenuto i titoli per ultimi prima del primo regno del New Day.

Big E lo ha chiaramente sottolineato, mentre Xavier Woods ha spiegato che "Quest'uomo è stato parte integrante del nostro successo. Il rispetto è assolutamente ricambiato":

Lo stesso Tyson Kidd, chiamato in causa dai campioni record, ha risposto loro: "Ragazzi, avete fatto tutto da soli.

Avete combattuto per oltre un anno e mezzo per ottenere tutto questo. A noi è solo capitato di essere un piccolo ostacolo a un certo punto".


Infine della cosa si è occupato uno degli atleti che non è riuscito a strappare il titolo al trio dei lottatori di colore, anzi uno dei grandi favoriti.

Si tratta di Bubba Ray Dudley, che ha twittato: "Vedere il New Day rompere il record dei Tag Team mi rende ancora più orgoglioso per il nostro ritorno. Congratulazioni ragazzi!! Ottimo lavoro!! Ce l'avete fatta".

New Day Raw
SHARE