New Day, notte importante a Raw: il commento di avversari e rivali *SPOILER*
by MARCO ENZO VENTURINI
Il New Day, nel corso della scorsa notte a Raw, ha battuto Sheamus & Cesaro e il The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) in un match con in palio i titoli di campioni di coppia. In questo modo, calcolatrice alla mano, non ci sono più eventi che possano far perdere loro le cinture prima di mercoledì.
E in quel giorno supereranno il record dei Demolition che tra il 1988 e il 1989 conservarono le cinture per 478 giorni.
Tanti colleghi e anche rivali ed ex rivali si sono congratulati con Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods per questo risultato sensazionale, che riscrive la storia del wrestling.
"Congratulazioni al New Day per aver fatto la storia. Se lo sono guadagnato, meritato e vanno solo rispettati", ha twittato infatti Cesaro:
La risposta è arrivata da parte dei campioni, che hanno ricordato che il tutto non sarebbe partito senza le sfide proprio con Cesaro e Tyson Kidd, coloro che hanno detenuto i titoli per ultimi prima del primo regno del New Day.Congratulations on making history #NewDay. Earned, deserved & nothing but respect @TrueKofi @XavierWoodsPhD @WWEBigE — Cesaro (@WWECesaro) 13 dicembre 2016
Big E lo ha chiaramente sottolineato, mentre Xavier Woods ha spiegato che "Quest'uomo è stato parte integrante del nostro successo. Il rispetto è assolutamente ricambiato":
None of it happens without @WWECesaro & @KiddWWE.
pic.twitter.com/ynIzBoyhGn — ShinigamE (@WWEBigE) 13 dicembre 2016
Lo stesso Tyson Kidd, chiamato in causa dai campioni record, ha risposto loro: "Ragazzi, avete fatto tutto da soli.This man was integral to our success. The respect is nothing but mutual. https://t.co/10ZhSM91bH — Austin Creed (@XavierWoodsPhD) 13 dicembre 2016
Avete combattuto per oltre un anno e mezzo per ottenere tutto questo. A noi è solo capitato di essere un piccolo ostacolo a un certo punto".
You guys did it on your own, fought for over half a year to get any of it done.
We just happened to be the foil at one point https://t.co/TOdVS2dOi3 — TJ Wilson (@KiddWWE) 13 dicembre 2016
Infine della cosa si è occupato uno degli atleti che non è riuscito a strappare il titolo al trio dei lottatori di colore, anzi uno dei grandi favoriti.
Si tratta di Bubba Ray Dudley, che ha twittato: "Vedere il New Day rompere il record dei Tag Team mi rende ancora più orgoglioso per il nostro ritorno. Congratulazioni ragazzi!! Ottimo lavoro!! Ce l'avete fatta".
Watching #NewDay break @WWE Tag Team record makes our return even more gratifying to me.
Congrats guys!! Great job!! You earned it. 👍 #Raw — Bubba Ray Dudley (@bullyray5150) 13 dicembre 2016
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar