Vince McMahon scrive a John Cena



by MARCO ENZO VENTURINI

Vince McMahon scrive a John Cena
Vince McMahon scrive a John Cena

Vince McMahon scrive a John Cena. E questo semplice episodio potrebbe rappresentare un importante passo in avanti in considerazione delle tante voci che si stanno susseguendo sul campione originario di Boston.

Sembra infatti sempre più probabile un progressivo distaccamento tra John Cena e la WWE.

Il lottatore è seccato per il trattamento di favore che la federazione sta riservando a leggende che lottano solo part time, mentre la dirigenza sopporta sempre più a fatica i tantissimi impegni che l'uomo immagine della WWE sta prendendo negli ultimi tempi al di fuori della compagnia.

Ultimo in ordine di tempo è il ruolo da presentatore della puntata del 'Saturday Night Live' tra poche ore.

Un altro ruolo televisivo dopo quello per 'American Grit' e dopo anche impegni cinematografici come il sì a recitare in 'The Pact', film hollywoodiano che sarà girato nei prossimi mesi.

Ma questo è forse l'impegno più prestigioso tra quelli assunti dal quindici volte campione del mondo, che ora ha anche incassato l'in bocca al lupo via Twitter da parte del suo Boss.

"Non vedo l'ora di vedere John Cena presentare il Saturday Night Live domani notte. Buona fortuna, John!", ha infatti cinguettato Vince:

Un gesto importante e forse di disgelo dopo le voci che parlano di una WrestleMania in tono minore nel futuro di John Cena o addirittura dell'intero 2017 lontano dal ring per lui.

Jim Ross dal canto suo ha recentemente dichiarato di ritenere che Cena non tornerà mai più a pieno servizio tra le fila della WWE. WWE che però lo segue e fa il tifo per lui. E questo potrebbe rivelarsi importante in prospettiva futura.

Vince Mcmahon John Cena