Goldberg inarrestabile: ora mette nel mirino John Cena

Da Man sembra aver già deciso chi affrontare dopo Brock Lesnar.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Goldberg inarrestabile: ora mette nel mirino John Cena

Goldberg contro John Cena? Nel prossimo futuro potrebbe esserci anche questo match, tanto stellare quanto inedito. I due campionissimi della WWE e del wrestling in generale, infatti, non sono mai stati nello stesso roster durante le rispettive carriere.

A lanciare l'idea è stato un utente di Twitter, che ha ricordato a Goldberg come John Cena in un'intervista ad HollywoodLife.com avesse pronosticato una facile vittoria di Brock Lesnar alle Survivor Series.

Il ragazzo ha quindi scritto a Goldberg, dicendogli che gli piacerebbe vederlo affrontare il bostoniano. E la risposta di Da Man è stata: "Io non dimentico mai".

Una risposta tanto stringata quanto eloquente, come nello stile tipico di Goldberg.

Che come noto al momento è alle prese con la faida contro Lesnar, che proseguirà fino alla Royal Rumble, a WrestleMania e forse anche oltre. Ma una volta chiuso il discorso con The Beast Incarnate - chissà - l'ottimo stato di forma di Goldberg e la decisione di prolungare la sua seconda vita nel wrestling potrebbero indurlo a mettere nel mirino un altro pezzo da novanta della WWE: nientemeno che il quindici volte campione del mondo John Cena.

Goldberg John Cena Brock Lesnar
SHARE