Interessante intervista a Karl Anderson



by ALDO FIADONE

Interessante intervista a Karl Anderson
Interessante intervista a Karl Anderson

Durante il nuovo numero del Sam Roberts Wrestling Podcast, "The Machine Gun" Karl Anderson (Co-Fondatore del Bullet Club) ha parlato della sua stable e del successo che essa sta risquotendo dal Giappone al resto del mondo.

La prima domanda che gli è stata posta riguarda appunto i colori della stable oltre al gesto che i membri utilizzano come il saluto stile Kliq o la pallottola, Karl ha risposto così: " Siamo cresciuti guardando l' NWO e prima di fare tutto questo abbiamo dovuto riflettere bene per non finire nei guai, poi se parliamo della benedizione che Scott Hall ci ha dato tramite Twitter, allora è lì che si è aperta la strada definitiva per fare quello che abbiam fatto." La domanda successiva invece riguarda un ex membro del Bullet Club e cioè Prince Devitt il quale, è attualmente sotto contratto con la WWE con il nome di Finn Balor: " Svariate persone mi hanno più volte chiesto se ero preoccupato del suo addio e devo ammettere di non esserlo mai stato.

Abbiamo avuto la fortuna di inserire AJ Styles nella stable ben prima del suo addio. Rimane di fatto però che Prince è il Re del merchandise, le sue magliette sono sempre andate a ruba e diciamocelo... Sono sempre state cool.

Credo comunque che sia uno dei migliori lottatori al mondo nonchè uno dei miei migliori amici." L' ultima domanda che forse supera la curiosità di tutte le altre, riguarda un suo probabile approdo in WWE e soprattutto se il tale provocherebbe a lui piacere e soddisfazione: " è sempre bello sapere o pensare che potresti approdare in una federazione come la WWE e se qualcuno vi dice che non volessi andarci, probabilmente vi sta mentendo.

Una domanda simile è stata posta durante il MLW Radio "Talk'n Shop" Podcast al suo compagno AJ Styles, il quale ha più volte affermato che Karl sta bene dov' è e che attualmente per la sua carriera non andrebbe mai ne in TNA ne in WWE, concludendo col dire che sta bene dove sta. Fonte: wrestlinginc.com