Tyson Kidd polemizza con la WWE: "Mi hanno cancellato"



by MARCO ENZO VENTURINI

Tyson Kidd polemizza con la WWE: "Mi hanno cancellato"
Tyson Kidd polemizza con la WWE: "Mi hanno cancellato"

Tyson Kidd dimenticato e cancellato dalla WWE? Questa l'accusa lanciata implicitamente dal lottatore canadese in queste ore su Twitter.

L'ex campione di coppia è fermo dal giugno del 2015 dopo un grave infortunio al collo occorsogli dopo un dark match con Samoa Joe al termine di una puntata di Raw.

Un infortunio che avrebbe anche potuto costargli la vita.

Da allora Kidd non si è mai ripreso dal punto di vista atletico, tanto da non aver più disputato un match ed essersi poi ufficialmente ritirato. Il suo ruolo in WWE è rimasto però attivo, dato che ha avuto modo di partecipare a 'Total Divas' come marito di Natalya.

Questo fino alla passata stagione.

"Sono stato cancellato dallo show dalla WWE. Per conoscere il motivo devi contattare loro. Non mi vedrai più in questa stagione. Ma va bene così", ha scritto Tyson in risposta a un tweet di un fan che gli chiedeva il motivo della sua assenza da 'Total Divas':


Non basta: un altro utente di Twitter si è anche augurato che arrivassero spiegazioni nel corso della trasmissione, magari legate anche alle sue condizioni fisiche.

Ma la risposta di Tyson Kidd l'ha gelato: "Oh, credimi. Non credo che vogliano che si diano spiegazioni sulla mia situazione. Per ora sono semplicemente fuori".

E la vera domanda ora è: Tyson Kidd è fuori solo da 'Total Divas' o dall'intera WWE?