Roman Reigns alza la voce su Twitter contro i fan



by MARCO ENZO VENTURINI

Roman Reigns alza la voce su Twitter contro i fan

Roman Reigns non riesce proprio ad essere digerito da una cospicua fetta di fan, che da quasi due anni non gli perdonano nulla subissandolo sistematicamente di fischi.

Il Mastino fu eletto Superstar dell'anno nel dicembre del 2014, nell'anno successivo vinse la Royal Rumble da dominatore incontrastato e da allora è stato tre volte campione del mondo e una campione degli Stati Uniti (titolo che detiene attualmente).

Regolarmente ricoperto dai fischi dai fan adulti quasi in ogni arena in cui si esibisce, i suoi contestatori non si placano certo su Twitter.

E qui l'ex membro dello Shield non si nasconde, rispondendo puntualmente a tutti coloro che lo attaccano.

Nei giorni scorsi è avvenuto più volte. Un utente di Twitter lo ha attaccato facendogli notare che "è irrispettoso portarsi appresso la cintura come se fosse una borsa" (considerazione forse non sbagliata, ma certo da estendere a tanti altri lottatori degli ultimi anni, con i titoli che sempre meno spesso vengono portati intorno alla vita).

La risposta di Reigns non si è fatta attendere: "Non è come la porti, ma come la difendi. Perciò perché non ti fai gli affari tuoi e io mi faccio i miei?".

Un altro ragazzo, non senza una vena provocatoria, ha chiesto a Reigns quando diventerà fenomenale come AJ Styles.

La risposta: "Che ridere. Sono abbastanza sicuro di averlo battuto non una, ma due volte. Puoi andartele a rivedere sul WWE Network".

Insomma, un Roman Reigns che non le manda a dire a nessuno. Con un atteggiamento da vero duro che se venisse replicato sul ring lo renderebbe un cool heel con i fiocchi.

Anche questo gli è stato fatto notare ("Scusa Roman, non ti sei accorto che su Twitter sei molto più popolare. Che fine fanno tutte queste persone nei Live Event?"). E anche qui è arrivata una risposta in linea con il personaggio che il samoano sta portando avanti nella vita sui social.

E che probabilmente lo aiuterebbe ad essere più apprezzato dal pubblico adulto anche negli show: "Smettila di twittare al lavoro e guadagnati la pagnotta. A quel punto potrai andare a un Live Event e verificarlo con i tuoi occhi".

Roman Reigns