Paul Heyman e' furibondo con la WWE



by MARCO ENZO VENTURINI

Paul Heyman e' furibondo con la WWE
Paul Heyman e' furibondo con la WWE

Paul Heyman è rimasto ferito lunedì scorso a Raw, dopo aver subito una violentissima spear da parte di Bill Goldberg. La WWE ha anche diffuso la notizia che il manager di Brock Lesnar è stato ricoverato in ospedale per accertamenti, che hanno verificato la presenza di alcune costole incrinate.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, essendo piuttosto probabile (per non dire quasi certo) che la notizia stessa sia una mera bufala creata ad arte per portare avanti la rivalità tra Brock Lesnar e Goldberg.

Ciò che è vero, però, è il tweet pubblicato dallo stesso Paul Heyman, che sul suo profilo ha rilanciato la notizia in cui la WWE riferiva dei suoi problemi fisici polemizzando contestualmente con la federazione.

"Un grosso grazie agli editor e allo staff di reporter di wwe.com per aver finto di preoccuparsi davvero per me", ha infatti scritto:


Rabbia anche per la scelta di pubblicare su YouTube la spear rifilatagli da Da Man. "E' davvero necessario per la WWE continuare a mostrare l'ingiustificata spear di Goldberg?", la lamentela di Heyman:

Paul Heyman Brock Lesnar