Cesaro e Sheamus, lo sfotto' stavolta e' via social *FOTO*

A poche ore dal match che dovranno disputare insieme per i titoli di coppia, i due continuano a beccarsi.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Cesaro e Sheamus, lo sfotto' stavolta e' via social *FOTO*

Cesaro & Sheamus, la strana coppia di Raw e della WWE, questa notte combatterà per i titoli di coppia dello show a Hell in a Cell, affrontando i campioni di lunghissimo corso del New Day. Eppure i due continuano le loro continue scaramucce, che di fatto vanno avanti da Clash of Champions, quando la loro serie al meglio dei sette match si è conclusa con un pareggio.

La scelta del General Manager di Raw Mick Foley, che ha voluto unirli in tag team, non ha affatto cementato il rapporto tra i due, che pur avendo raccolto diverse vittorie hanno sempre continuato a discutere e a volte ad ostacolarsi a vicenda oltre che, soprattutto, a prendersi in giro.

Ma ora si fa sul serio, dato che in palio ci sono delle cinture.

E proprio le cinture hanno catturato l'attenzione dello Swiss Superman, che su Twitter (dove è attivissimo) ha proposto un nuovo disegno che prevede già il passaggio di consegne del titolo: evidenti infatti i riferimenti a lui e Sheamus nel nuovo layout:

L'atleta irlandese, dal canto suo, non si è lasciato sfuggire l'occasione di prendere di nuovo per il naso il compagno di coppia, sottolineando a sua volta sul suo canale social: "Il disegno a elmo spartano/cresta di Sheamus mi piace...

ma chi è il tizio con la benda sull'occhio?".


Va sottolineato che i due lottatori europei, al netto delle vicende legate a esigenze di copione, sono grandissimi amici nella vita reale.

SHARE