Cosa fara' Roman Reigns a WrestleMania? Il tweet che spaventa i fan

Un dettaglio pubblicato dalla WWE sembra aver inquietato più di un appassionato.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Cosa fara' Roman Reigns a WrestleMania? Il tweet che spaventa i fan

Il lungo viaggio verso WrestleMania 33 è ufficialmente iniziato e lo ha fatto nella serata americana del 27 ottobre, ovvero quando da noi era iniziato da poche ore venerdì 28. Su Twitter è infatti comparsa la prima immagine promozionale dell'evento di Orlando e a postarla è stato proprio l'account di WrestleMania.

Eccola:

Nell'immagine ci sono in posizione abbastanza centrale Brock Lesnar e l'ex campione del mondo Seth Rollins.

Poi man mano che ci si allontana dal centro dell'immagine compaiono John Cena (atteso a un grandissimo match in occasione del Grandaddy of Them All) e l'attuale WWE World Champion AJ Styles. Quindi è la volta di Finn Bàlor, attesissimo ex campione universale che dovrebbe essere pienamente recuperato per WrestleMania, e dell'attuale campionessa di Raw Sasha Banks.

Nessuno dei lottatori mostra alcuna cintura.

Quello che tanti osservatori di Twitter hanno notato, tuttavia, è la presenza centrale dell'immagine. Il lottatore nella migliore posizione è infatti Roman Reigns, che nella passata edizione dello Showcase of the Immortals si era laureato campione del mondo battendo Triple H a Dallas e venendo subissato dai fischi.

E il punto sembra essere esattamente questo.

Dopo una lunga fase da main eventer decisamente mal digerita dai fan più adulti, il Mastino è stato in grado di ricostruirsi una buona credibilità lottando per la cintura di campione degli Stati Uniti detenuta da Rusev e arrivando a conquistarsela.

Il timore, però, è che ora in WWE stiano pensando di affidare di nuovo a lui l'evento centrale della notte di Dallas, inserendolo magari nuovamente nel main event.

Certo, si tratta solo della prima immagine promozionale della nuova WrestleMania (in cui si informa che i biglietti inizieranno ad essere acquistabili da lunedì), ma un Roman Reigns di nuovo così grosso e centrale in un'immagine tanto importante sembra aver spaventato molti.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE