Il lungo viaggio verso WrestleMania 33 è ufficialmente iniziato e lo ha fatto nella serata americana del 27 ottobre, ovvero quando da noi era iniziato da poche ore venerdì 28. Su Twitter è infatti comparsa la prima immagine promozionale dell'evento di Orlando e a postarla è stato proprio l'account di WrestleMania.
Eccola:
Nell'immagine ci sono in posizione abbastanza centrale Brock Lesnar e l'ex campione del mondo Seth Rollins.Book your ultimate trip to @WrestleMania 33 as travel packages are available THIS MONDAY at 10 AM ET! https://t.co/P1NJd9YB3l #WrestleMania pic.twitter.com/OUoLNDIuiT — WWE WrestleMania (@WrestleMania) 27 ottobre 2016
Poi man mano che ci si allontana dal centro dell'immagine compaiono John Cena (atteso a un grandissimo match in occasione del Grandaddy of Them All) e l'attuale WWE World Champion AJ Styles. Quindi è la volta di Finn Bàlor, attesissimo ex campione universale che dovrebbe essere pienamente recuperato per WrestleMania, e dell'attuale campionessa di Raw Sasha Banks.
Nessuno dei lottatori mostra alcuna cintura.
Quello che tanti osservatori di Twitter hanno notato, tuttavia, è la presenza centrale dell'immagine. Il lottatore nella migliore posizione è infatti Roman Reigns, che nella passata edizione dello Showcase of the Immortals si era laureato campione del mondo battendo Triple H a Dallas e venendo subissato dai fischi.
E il punto sembra essere esattamente questo.
Dopo una lunga fase da main eventer decisamente mal digerita dai fan più adulti, il Mastino è stato in grado di ricostruirsi una buona credibilità lottando per la cintura di campione degli Stati Uniti detenuta da Rusev e arrivando a conquistarsela.
Il timore, però, è che ora in WWE stiano pensando di affidare di nuovo a lui l'evento centrale della notte di Dallas, inserendolo magari nuovamente nel main event.
Certo, si tratta solo della prima immagine promozionale della nuova WrestleMania (in cui si informa che i biglietti inizieranno ad essere acquistabili da lunedì), ma un Roman Reigns di nuovo così grosso e centrale in un'immagine tanto importante sembra aver spaventato molti.
@WrestleMania dear God if @WWERomanReigns headlines wrestlemania again...guys you need to let him DEVELOP a bit!!!
— David Bradley Bailey (@Dbfuturist42) 27 ottobre 2016
@WrestleMania @WWEGuy24 why is roman at the head of the poster...ugh — Bud (@BudKinches) 27 ottobre 2016
@WrestleMania @WWE This promo is shit.
The main champs should be front and center, not lame roman — Leonidas Olympia (@leonidasolympia) 27 ottobre 2016
@WrestleMania wow so the universal champ isn't featured but a part timer is. Oh and that guy no one is interested in is front and centre.
— Lloyd Rusbatch (@LARUSBATCH) 28 ottobre 2016
@WrestleMania @WWE Why do you have a midcarder front and center? — Daniel Medina (@xRealMedinax) 27 ottobre 2016
@WrestleMania umm why isn't the Universal Champ on this artwork and why is Roman Reigns in the center of it? — venomenal one (@coiledinvenom) 27 ottobre 2016
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”