Undertaker sta male? Niente affatto: eccolo di nuovo in pubblico *FOTO*

Apparizione pubblica per il Phenom, che smentisce alla grande le voci di grossi problemi fisici.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker sta male? Niente affatto: eccolo di nuovo in pubblico *FOTO*

Undertaker sta male? Questa domanda ha a lungo ossessionato la mente dei fan della WWE, del wrestling e nello specifico del Phenom. Il tutto era nato dalla diffusione su internet di alcune foto, in cui il leggendario campione appariva in cattive condizioni fisiche, con stampelle e un viso stanco ed emaciato.

Alla prima foto ne aveva fatto seguito un'altra, che aveva messo in allarme anche "Superstar" Billy Graham, tanto da indurlo a chiedere conferme sul buono stato di salute del collega.

Ci ha però pensato Undertaker in persona a smentire tutti, presentandosi a un evento mondano in apparenti perfette condizioni di forma.

Si tratta della Opening Night Championship Celebration dei Cleveland Cavaliers, campioni NBA in carica che hanno ricevuto la visita proprio del Deadman, in costume di scena e in forma smagliante. Il tutto è stato prontamente documentato su Twitter:

Undertaker è stato recentemente operato all'anca e punta a tornare in azione per WrestleMania e - chissà - forse anche per la Royal Rumble.

Undertaker
SHARE