"Qualcosa di grande sta per arrivare! Questa festa farà crollare il tetto!", scrive un ex atleta WWE sul suo profilo Twitter, aggiungendo anche l'hashtag #WWE. Niente di particolarmente strano: la federazione di Stamford ci ha abituati a grandi ritorni in serie, anche decisamente inattesi.
Questo però è diverso dagli altri. E lo si capisce molto bene scorgendo gli altri hashtag che campeggiano sull'intervento social.
Si tratta infatti di #YouCantHangWithAdam e #AdamRose. E proprio l'atleta sudafricano, ora iscritto al famoso social con il nome di Aldo Rose, ha infatti pubblicato l'intervento che sembra spalancare le porte a un suo decisamente inatteso ritorno in WWE:
Ricordiamo che l'atleta sudafricano, noto a NXT anche con il nome di Leo Kruger, era stato licenziato a maggio dopo la seconda violazione al Wellness Program e soprattutto in seguito a un caso che l'aveva visto finire in manette per sospetta violenza domestica (situazione che gli aveva causato anche una sospensione).Something big is coming!
This party is gonna blow the roof off! #YouCantHangWithAdam #AdamRose #WWE pic.twitter.com/VMZGOIMhLJ — Aldo Rose (@Aegis_Rose) 20 ottobre 2016