Come avrete potuto vedere, il leggendario The Undertaker, dal suo Hell in a Cell match contro Shane McMahon a Wretlemania 32, non è stato più avvistato in un ring WWE, nè dietro al backstage di nessuno show.
Negli ultimi giorni però, diversi avvistamenti da parte di alcuni fan, hanno fatto tremare i suoi più acerrimi sostenitori, in quanto si vede un ormai "anziano" Deadman, camminare con l'ausilio di due stampelle, come vi abbiamo riportato anche noi qualche giorno fa.
Nella giornata di ieri, inoltre, un'altra foto ha continuato ad instillare nelle menti dei fan un'idea tutt'altro che rosea sulle sue condizioni. Infatti anche in questa foto si vede il Becchino appoggiato ad un muretto, con le stampelle nel proprio fuoristrada, segno evidente che i sostegni per camminare siano proprio i suoi e non quelli dell'altra fan nella foto precedente.
A questo punto non si sa se The Undertaker si sia sottoposto ad un'operazione dalla quale ancora non si è ripreso e quindi debba camminare con l'aiuto delle stampelle, o se veramente la sua salute stia peggiorando in maniera esponenziale, il che avvicinerebbe e anche di parecchio il suo ritiro dalle scene.
Per il momento nessun dettaglio è ancora stato ufficializzato da nessuno, non ci rimane che farci venire l'ennesimo dubbio guardando questa foto:
Another photo of The Undertaker. You can see the crutches in his trunk which tells you it's his.
I hope he heals up soon. pic.twitter.com/teU8Lz0Axu — Zack Lethal (@TheZackLethal) 12 ottobre 2016
• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Tony Khan attacca su John Cena e The Undertaker a NXT: Booker T lo zittisce • The Undertaker appare a sorpresa ad NXT: il suo raid nella notte - SPOILER• “Bray Wyatt deve tornare al suo personaggio originale”: la sentenza di The Undertaker• The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo• The Undertaker: “Ecco quando ho realizzato che avrei lasciato il wrestling”