Rusev e Lana a letto: un video da... occhi strabuzzati *VIDEO*

Il bulgaro e la bellissima moglie hanno deciso di mostrarsi in un momento d'intimità... in maniera un po' particolare.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Rusev e Lana a letto: un video da... occhi strabuzzati *VIDEO*

Rusev e Lana girano un video nel loro letto e decidono di diffonderlo sui social. I fan della coppia e soprattutto quelli dell'avvenente bionda, però, potrebbero restare un po' delusi.

Niente di piccante infatti: smessi i panni del distruttore bulgaro e dell'inflessibile russa tutta d'un pezzo, i due hanno deciso di mostrarsi tra le lenzuola di casa in una veste decisamente diversa.

Legati da una lunga collaborazione sul ring e ora anche dal vincolo del matrimonio, infatti, Rusev e Lana hanno scelto di farsi vedere per quello che sono: una coppia di ragazzi che nell'intimità tra le altre cose ama divertirsi in maniera anche un po' stupida e fanciullesca.

Il video in questione è infatti stato girato utilizzando Snapchat e in particolare il tipico programma che camuffa volti e voci.

Lana ha perciò deciso di trasformare se stessa e il marito in due teneri animaletti dalle orecchie ritte, dagli occhioni spalancati e - soprattutto - dalle vocine sottili sottili. Un effetto decisamente comico, soprattutto considerando come di solito Rusev appare negli show della WWE...

My favorite #SnapChat 🤓😉🙌😎 Kisses !!!

😘❤️😍😘 follow me on #snapchat #thelanawwe

Un video pubblicato da CJ Perry (@thelanawwe) in data:

SHARE