Rusev e Lana girano un video nel loro letto e decidono di diffonderlo sui social. I fan della coppia e soprattutto quelli dell'avvenente bionda, però, potrebbero restare un po' delusi.
Niente di piccante infatti: smessi i panni del distruttore bulgaro e dell'inflessibile russa tutta d'un pezzo, i due hanno deciso di mostrarsi tra le lenzuola di casa in una veste decisamente diversa.
Legati da una lunga collaborazione sul ring e ora anche dal vincolo del matrimonio, infatti, Rusev e Lana hanno scelto di farsi vedere per quello che sono: una coppia di ragazzi che nell'intimità tra le altre cose ama divertirsi in maniera anche un po' stupida e fanciullesca.
Il video in questione è infatti stato girato utilizzando Snapchat e in particolare il tipico programma che camuffa volti e voci.
Lana ha perciò deciso di trasformare se stessa e il marito in due teneri animaletti dalle orecchie ritte, dagli occhioni spalancati e - soprattutto - dalle vocine sottili sottili. Un effetto decisamente comico, soprattutto considerando come di solito Rusev appare negli show della WWE...