Undertaker sta bene? Una immagine choc alimenta il dubbio *FOTO*


by   |  LETTURE 7262
Undertaker sta bene? Una immagine choc alimenta il dubbio *FOTO*

Come sta Undertaker? In queste settimane impazza il dibattito su cosa farà il Becchino a WrestleMania o se parteciperà o meno alla Royal Rumble (la WWE lo vuole fortemente e ha vari piani per lui).

Ma una sua recente immagine, diffusa via social network, fa sorgere il dubbio che in realtà il Phenom, oltre ad avere esaurito la voglia, sia ormai in condizioni fisiche e atletiche improponibili per tornare a lottare in un ring.

La foto è stata pubblicata su Twitter dall'utente Deno e mostra un Mark Calaway (vero nome dell'Undertaker), stanco e invecchiato, grigio, pieno di rughe e soprattutto in piedi grazie a un paio di stampelle.

Impossibile per un Deadman così tornare a lottare? In realtà qualcuno ha fatto notare come la ragazza che sorride nella foto insieme a lui ha un appariscente tutore alla gamba destra, perciò le stampelle potrebbero essere le sue.

Resta il fatto però che guardando il viso dell'Undertaker l'età sembra farsi sentire come non mai nella lunga storia dell'ex invincibile di WrestleMania. .