Daniel Bryan e The Miz continuano a discutere, di persona e anche sui social network.
Come già visto nelle scorse ore, l'Awesome One ha iniziato le trattative con il General Manager di SmackDown per rinnovare il suo contratto.
Trattative complicate, visti i tanti problemi che hanno avuto ultimamente i due, con una lunga serie di accuse reciproche iniziate a fine agosto.
"Impara qual è il tuo valore ed esponi il cartellino del prezzo. Se la WWE e Daniel Bryan non riescono a capirlo allora non dirò #YES alla loro proposta", ha infatti twittato The Miz:
Non si è fatta attendere la risposta di Daniel Bryan: "I termini pretesi da The Miz non sono realistici e sono decisamente deludenti.Know how much you are worth...and put a price tag on it.
If @WWE and @WWEDanielBryan can't see that, I will not say #YES to their terms. — The Miz (@mikethemiz) 17 settembre 2016
Anche se detiene il titolo di campione intercontinentale, lui non è il SOLO campione di SmackDown Live".
.@mikethemiz "terms" are not realistic, they are utterly delusional. While he does hold the #ICTitle, he is not the ONLY #SDLive Champion.
— Daniel Bryan (@WWEDanielBryan) 17 settembre 2016
Sottolineiamo una volta ancora che solitamente i contratti dei lottatori sono gestiti da altri dirigenti, quasi sempre assenti dalle storyline televisive, e non dai General Manager degli show.
Molto probabile quindi che l'intera vicenda sia semplicemente il frutto dell'ottima storyline in corso tra il General Manager di SmackDown e il suo antico mentore ai tempi di NXT.
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US