The Rock svela la sua assenza da WrestleMania?

Una risposta su Twitter potrebbe nascondere un'anticipazione per il 2017.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock svela la sua assenza da WrestleMania?

The Rock su Twitter è molto attivo e molto disponibile a rispondere ai suoi followers, anche quando si tratta di gente comune. Tra loro c'è anche Felix Varela Senior, che inconsapevolmente potrebbe aver strappato al 'Brahma Bull' un'anticipazione importante per la prossima WrestleMania: l'assenza dello stesso leggendario lottatore.

Varela, preside di un istituto di Miami, ha infatti chiesto a The Rock di essere preside per un giorno, ma il dieci volte campione del mondo ha risposto: "Grazie per questa offerta.

Sfortunatamente sono coinvolto nella produzione di un film dall'inizio della prossima settimana, il 12 settembre, ad agosto 2017 senza tempo libero. Ma con lo spirito sarò il vostro preside per un giorno". Ricordiamo che WrestleMania 33 si terrà a Orlando, in Florida, nello Stato proprio di The Rock.

Una sua partecipazione all'evento sembrava praticamente scontata (magari anche con un match da sogno), ma questo tweet sembra spegnere il sogno dei suoi fan di vedere il 'People's Champ' di nuovo sul ring.

The Rock Wrestlemania
SHARE