Hulk Hogan torna a parlare della WWE. Dopo le tante polemiche per l'accusa di razzismo (con tanto di cancellazione a ogni possibile riferimento all'Hulkster da parte della WWE), le acque sembrano ora essersi calmate. Tanto che 'The Real American' è tornato a parlare della federazione di Stamford, per elogiarne alcune delle ultime mosse.
Il riferimento è alla possibilità di aver assunto Eric Young, promesso ad NXT.
Ecco come Hogan ha commentato la vicenda sul suo profilo Twitter: "Se hanno davvero messo sotto contratto Eric Young, è stata una vera genialata! Ora ciò di cui hanno bisogno sono Daniels e Kaz!".
Eric Young è stato TNA World Heavyweight Champion, mentre Christopher Daniels è stato 12 volte campione di coppia tra NJPW, ROH e TNA, federazione in cui è stato anche quattro volte X-Division Champion. Frankie Kazarian è stato due volte campione di coppia (in TNA e ROH), oltre che X-Division Champion.If they really signed Eric Young it was pure genius!!
Now all they need Is Daniels and Kaz!! Brother I'm hooked if they do 4Life. HH — Hulk Hogan (@HulkHogan) 26 agosto 2016
• Hulk Hogan e la bugia su suo figlio in WWE: arriva la clamorosa smentita• Hulk Hogan, Netflix fa dietrofront sul suo film: non ne ha più i diritti• Hulk Hogan e il match (mai fatto) in WWE contro John Cena: ecco i retroscena• Hulk Hogan ci riprova ancora: l'Immortale si sposa per la terza volta• Hulk Hogan compie 70 anni: la WWE celebra l'uomo che cambiò il concetto di wrestler• Logan Paul e la nuova mossa virale a SummerSlam: un omaggio a Hulk Hogan