The Rock contro Donald Trump per la presidenza degli Stati Uniti. Chiaro, non quest'anno (in cui sarà Hillary Clinton la candidata del Partito Democratico opposta al repubblicano Donald Trump, peraltro Hall of Famer della WWE).
Ma in futuro questa curiosa suggestione potrebbe tramutarsi in realtà.
E' infatti successo che nel corso della Democratic National Convention a Philadelphia, qualcuno abbia mostrato un cartello che indicava proprio The Rock come proprio candidato ideale per la Casa Bianca.
E il 'Brahma Bull' non ha nascosto via Instagram di gradire non poco questa idea:
La notizia ha presto fatto il giro degli Stati Uniti, dov'è stata rilanciata anche dall'autorevole Time, in un tweet a propria volta rilanciato dal dieci volte campione del mondo:
Thanks @TIME.
Yrs from now if I can step up and be a strong, impactful & authentic leader for the people. I will. https://t.co/oBWGM1o0If — Dwayne Johnson (@TheRock) 26 luglio 2016
The Rock si è sempre dichiarato un grande appassionato di politica, anche se le sue posizioni sembrano piuttosto ambigue, soprattutto rispetto a quelle di molti colleghi spiccatamente repubblicani (da Bob Backlund a Ric Flair fino a Shawn Michaels e Kane.
Noto democratico è invece Mick Foley). Amico personale di Arnold Schwarzenegger, ma anche sostenitore di Barack Obama, infatti, ha presenziato in passato ad eventi organizzati sia dal Partito Democratico che da quello Repubblicano. Sarà sufficiente per diventare un reale e credibile avversario politico di Donald Trump?
• The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• WWE, Roman Reigns: smentite ancora una volta le voci sulla sfida contro The Rock• Ava Raine, la figlia di The Rock nella Bloodline? L'interazione con Paul Heyman a NXT• La WWE non ha alcun piano per The Rock a WrestleMania 40? Le ultime• Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"