Heath Slater è stato l'unico lottatore della WWE non infortunato a non essere stato inserito nel Draft che ha diviso il roster in due, tra Raw e SmackDown. E tra l'altro non si è trattata di una dimenticanza o di una volontaria esclusione (come probabilmente avvenuto per Ryback), dato che il leader dei Social Outcast è apparso insieme ai suoi compagni Bo Dallas e Curtis Axel nel corso della puntata e soprattutto ha chiuso lo show in una desolante immagine in cui è stato abbandonato nell'arena ormai deserta:
Hey, did #RAW and #SmackDownLIVE forget about @HeathSlaterOMRB? #WWEDraft pic.twitter.com/hqokX8UeF7 — WWE Universe (@WWEUniverse) 20 luglio 2016
Quale sarà quindi il suo futuro? Ha provato a spiegarlo lui stesso tramite Twitter, affermando di essere effettivamente un lottatore senza contratto:
Guess who is the Hottest Free Agent...
Yeah!!!! Me!!! — Heath Slater (@HeathSlaterOMRB) 20 luglio 2016
In seguito ha anche sottolineato di poter diventare una Wild Card (aggiungendo di voler mostrare a Stephanie e Shane quanto sia in grado di diventare selvaggio):
Insomma, per i fan dell'ex Nexus, Corre e 3MB, tutto sembra profilarsi all'orizzonte tranne che un licenziamento. Resta da vedere quale storyline abbia in serbo la WWE per lui...@WWE @StephMcMahon @shanemcmahon I'm guessing I'm the Wild Card.
So let's see how Wild I can get.. — Heath Slater (@HeathSlaterOMRB) 20 luglio 2016
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?