A WWE Draft finito resta qualche dubbio agli appassionati di wrestling.
Impossibile non notare infatti che Bray Wyatt e Erick Rowan sono stati scelti da SmackDown, mentre Braun Strowman combatterà a Raw. Ricordando che Luke Harper, in quanto infortunato di lungo corso, non era eleggibile nel Draft, la questione ora è: la Wyatt Family si è dissolta o è stato Strowman ad essere scaricato?
Un breve filmato pubblicato su Twitter da Erick Rowan sembra però suggerire tutt'altro che una fine per l'esperienza di Wyatt & soci:
.................
pic.twitter.com/WL7GHdN0HC — Erick Rowan (@ERICKROWAN) 20 luglio 2016
Certo, la presenza del New Day a Raw e soprattutto l'addio di Strowman sembra cambiare i piani.
Negli ultimi minuti del Draft supplementare, poi, è scoppiato un piccolo caso intorno ai Social Outcast.
Il primo di loro ad essere chiamato è stato Bo Dallas, intervistato nel backstage con un Heath Slater apparso molto nervoso. In seguito anche Curtis Axel è stato draftato a Raw. Al termine di tutta la cerimonia, l'unico lottatore non chiamato è sembrato essere proprio Heath Slater.
"All you have to do is BO-lieve!
And we'll ALL be on Monday Night #RAW!" - @TheBoDallas #WWEDraft #SocialOutcasts pic.twitter.com/fgcLsfDTWn — WWE Network (@WWENetwork) 20 luglio 2016
Il collegamento si è chiuso con le luci spente sul palazzetto e il lottatore dai capelli rossi solo e infuriato sulle seggioline.
Resta quindi da capire se questo è solo un segmento comedy e Slater sarà al suo posto a Raw al fianco dei compagni o se magari per lui la WWE abbia in mente altri piani (anche pesanti come il licenziamento).
• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home