Shane McMahon affronterà Undertaker a WrestleMania 32, a meno di cambi di programma in questo mese che ci separa dal Grandaddy of Them All.
La posta in palio è altissima: il controllo di Monday Night Raw. E Shane O'Mac non vuole farsi cogliere impreparato.
In questi giorni infatti si sta allenando a pieno regime, come si può vedere dal suo profilo twitter, su cui tra l'altro ha ringraziato il vecchio amico Tommy Dreamer per avergli dato una mano:
Thank you to my good friend @THETOMMYDREAMER who, during training today, nearly knocked me out of my Jordan's.
#ooooffff — Shane McMahon (@shanemcmahon) 2 marzo 2016
Non è tutto: Shane sta anche apprendendo qualche mossa di Muay Thai al fianco di Ajarn Phil Nurse, maestro di questa disciplina. Eccolo in un video in cui lo si vede applicare alcune mosse offensive:
Just working on the knees with @AjarnPhilNurse @WATNYC #WrestleMania pic.twitter.com/8ABNzNaLQw — Shane McMahon (@shanemcmahon) 2 marzo 2016
Saenchi kick...working on a few things with the Master, @AjarnPhilNurse @WATNYC pic.twitter.com/oLA3Ek0bSG — Shane McMahon (@shanemcmahon) 28 febbraio 2016
Infine il rampollo della famiglia McMahon sta mettendo alla prova anche la sua condizione aerobica, allenandosi con il suo allenatore e motivatore personale, Jim Quinn:
Being put through the paces by my strength and condition coach
Jim Quinn.#masochist pic.twitter.com/xUpSvHaLdh— Shane McMahon (@shanemcmahon) 29 febbraio 2016
• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”