Shay Shariatzadeh: che cosa sappiamo della nuova fidanzata di John Cena


by   |  LETTURE 6519
Shay Shariatzadeh: che cosa sappiamo della nuova fidanzata di John Cena

John Cena è tornato in WWE e ha fatto una breve apparizione a Raw Reunion, show che anzi ha personalmente aperto con un promo quasi più da conduttore che da leggenda. Ma la sua serata ha forse vissuto un momento anche più emozionante di questo a livello personale.

In queste ore abbiamo infatti appreso che, per la prima volta da quando hanno iniziato la loro relazione (scoperta dalle cronache verso marzo), il bostoniano ha deciso di presentarsi a uno show della WWE con la nuova fidanzata Shay Shariatzadeh, e soprattutto di presentarla a colleghi e amici di quella WWE che gli ha permesso di iniziare la sua carriera che ora lo ha reso una personalità ben al di fuori del semplice mondo del wrestling.

A quanto pare l'incontro tra Shay e la più o meno allegra truppa della WWE si è tradotto in un vero e proprio successo, e la donna è piaciuta a tutti. Ma cosa sappiamo di lei? Qualcosa ma poco, sin da quando ha iniziato la sua relazione con Cena, ma nel frattempo il sito 'HollywoodLife' è venuto a scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Shay è nata nel 1989 e quindi ha dodici anni meno di John Cena, abita a Vancouver in Canada e ha una carriera già avviata dopo gli anni di studio universitario: nel 2013 si è infatti laureata in Ingegneria Elettrica e Elettronica presso la University of British Columbia.

Il suo attuale lavoro è di product manager presso la Avigilon, una compagnia di proprietà della Motorola, ma non ha mai perso i contatti con la sua vecchia università, dove aiuta i giovani studenti nel ruolo di Mentore.

Il suo primo appuntamento con John Cena "scoperto" dalla cronaca rosa risale al 27 marzo, quando i due si diedero un appuntamento durato quattro ore, con tanto di cena insieme. John ha poi potuto frequentarla nella zona di Vancouver anche grazie alla commedia 'Playing with Fire', un film che il sedici volte campione del mondo ha girato proprio nella città canadese.

'HollywoodLife' ha spiegato che Shay ha colpito molto gli amici e colleghi wrestler di John Cena, per la sua intelligenza, la sua disponibilità, il suo carattere socievole e il sorriso sempre sulle labbra.

Pare che per l'occasione si sia presentata a Tampa molto elegante, con un vestito lungo nero che faceva anche sorridere nel contrasto con il look del suo quasi 42enne fidanzato che ovviamente si è dovuto presentare con i suoi consueti abiti di scena di sempre: berretto, bermuda e t-shirt coloratissima.