WWE, John Cena a Raw Reunion con nuova fiamma: "Stavolta è una cosa seria"


by   |  LETTURE 6554
WWE, John Cena a Raw Reunion con nuova fiamma: "Stavolta è una cosa seria"

John Cena sembra essersi messo definitivamente Nikki Bella alle spalle, e a quanto pare lo ha dimostrato lunedì sera a Tampa, in Florida, dove ha preso parte a Raw Reunion (anzi, ha aperto la serata). Secondo quanto raccolto da 'US Weekly' e confermato da 'HollywoodLife', infatti, il bostoniano avrebbe deciso di presentarsi nel dietro le quinte dello show con la sua nuova fidanzata, per presentarla ad amici e colleghi.

E la sua iniziativa si sarebbe tramutata in un vero successo. La ragazza in questione si chiama Shay Shariatzadeh e la stampa di settore ha iniziato a parlare per la prima volta di lei come nuova fiamma di Cena a marzo, circa quattro mesi fa.

Ebbene, secondo le fonti il lottatore bostoniano si è presentato a Tampa con Shay, che ha voluto presentare a tutti per nome e tenendo il proprio braccio intorno a lei. Un John Cena insomma estremamente affettuoso, che cozza con l'immagine di grande riservatezza che negli anni ha cercato di ricavare intorno alla sua vita privata, specie dai tempi della rottura con Nikki.

"Hanno dato l'immagine di essere una coppia davvero carina e affiatata. Lui è davvero preso da lei e felicissimo di questa nuova relazione. E Shay si è trovata subito con gli altri, dimostrandosi una donna brillante e assolutamente alla mano", ha aggiunto 'US Weekly'