Raw Reunion e l'alleanza tra le leggende della WWE: risponde Becky Lynch


by   |  LETTURE 2122
Raw Reunion e l'alleanza tra le leggende della WWE: risponde Becky Lynch

Questa notte la WWE presenterà Raw Reunion, un episodio speciale di Raw che vedrà la partecipazione di decine di leggende. Nonostante alcune importanti assenze, la puntata sarà ricca di apparizioni di personaggi del passato per farci rievocare i vecchi tempi.

Uno di questi sarà Hulk Hogan, che abbiamo visto di recente a WresleMania 35 e Crown Jewel dopo aver risolto le sue controversie con la compagnia. In occasione del suo ritorno di lunedì notte, The Hulkster si è lasciato prendere dall'immaginazione guardando un paesaggio suggestivo ed ha suggerito un'interessante idea:

"Per qualche ragione, vedendo questo cielo ho pensato a Raw Reunion e l'alternanza del rosso, giallo e nero mi ha fatto venire in mente una pazza idea: cosa succederebbe se le Superstar del passato si unissero e prendessero il controllo del'intera WWE per sempre?".

Insomma, Hulk Hogan propone un vero ritorno al passato e lancia, forse, una frecciatina all'attuale roster WWE, incapace di incanalare l'interesse dei fan verso il prodotto di oggi. Al che Becky Lynch, uno dei più importanti esponenti della compagnia, non ha potuto far a meno di rispondere:

"Sì, non funzionerebbe per me, fratello". Una risposta lapidaria che rimanda indietro le accuse e che sottolinea che il tempo delle vecchie glorie è ormai acqua passata.