Batista: noie nell'uscita del prossimo film dell'ex WWE Champion


by   |  LETTURE 1684
Batista: noie nell'uscita del prossimo film dell'ex WWE Champion

La carriera cinematografica di Batista sta andando a gonfie vele, ma sembra essere andata incontro a un inconveniente in questi ultimi giorni: l'uscita al cinema di un suo recente film è stata infatti cancellata e rimandata a data da destinarsi.

Il nome del film è "My Spy" e l'ex membro dell'Evolution ha avuto modo di sottolineare quanto si sia divertito a girarla. Ebbene, secondo quanto riferito da 'The Hollywood Reporter' l'uscita al cinema prevista per il 23 agosto è stata "annullata all'ultimo momento"

Tale decisione è stata presa dallo studio cinematografico STX che ha prodotto il film e che non ha aggiunto spiegazioni a tale decisione. La fonte ha però spiegato che si ritiene che il film possa "trarre beneficio da un'uscita al cinema nel 2020"

Una piccola noia insomma per l'ex WWE Champion e World Heavyweight Champion (è stato campione del mondo complessivamente sei volte). Che però si potrà consolare nel corso dell'estate dalla presenza sugli schermi di un altro suo lavoro, "Stuber", commedia che dal 12 luglio tutti gli americani potranno andare a vedere al cinema.

Per "My Spy", invece, non resta che aspettare tempi migliori. O quantomeno il via libera da parte dello studio di produzione...