ESPN istituisce il "Miglior momento WWE dell'anno": lo vince Roman Reigns


by   |  LETTURE 778
ESPN istituisce il "Miglior momento WWE dell'anno": lo vince Roman Reigns

Roman Reigns malato di leucemia e che fa ritorno sui ring della WWE portando con sé un messaggio di speranza per i tifosi e in generale le persone di tutto il mondo che soffrono e combattono contro terribili malattie è stato un momento di grande commozione e gioia generale.

Tanto da indurre la popolare emittente americana ESPN a istituire un apposito premio, che in queste ore è stato conferito proprio al samoano. Sin dal 1993, infatti, ESPN assegna i suoi personali Oscar che si chiamano ESPY (una sigla che sta per "Excellence in sports performance and achievements" ossia "Eccellenza nelle prestazioni e nei risultati a livello sportivo") e da quest'anno ce n'è uno speciale assegnato alla WWE e denominato "Best WWE Moment": ebbene, il primo "Best WWE Moment" è appunto il ritorno all'attività di Roman Reigns, dopo il temporaneo ritiro datato 22 ottobre 2018.

Così ESPN ha voluto ufficializzare la propria decisione, ripubblicando il discorso tenuto dallo stesso Big Dog nella puntata di Raw dello scorso 25 febbraio, che si tenne in quella stessa Atlanta che è la città in cui frequentò l'università: