WWE, uno studio conferma: "Le donne amano Baron Corbin"


by   |  LETTURE 997
WWE, uno studio conferma: "Le donne amano Baron Corbin"

Sembrava una folle convinzione di Vince McMahon, ma a quanto pare non è così: le donne amano Baron Corbin, rendendo quindi giustificato oltre che giustificabile il suo push anche per strizzare l'occhio a una fetta di pubblico non facile da catturare.

Che l'ex Constable stia vivendo un periodo particolarmente fortunato a livello creativo anche a causa del suo fascino verso il pubblico femminile era qualcosa di cui si era già parlato qualche tempo fa, ma solo a livello di voce e soprattutto sembrava solo un'idea del Boss della compagnia, ma ora sembrano essere giunte delle conferme su questa indicazione.

Che forse lascerà perplessi invece i fan maschi. Della vicenda si è occupato Brad Shepard che ne ha parlato sul podcast 'Oh, You Didn’t Know', affermando che è stato fatto uno specifico studio sulla vicenda, studio che avrebbe messo alla luce una popolarità di Corbin in particolare verso le fan comprese tra i 14 e i 22 anni: si tratta di una fetta di pubblico che a Stamford valutano come molto importante, tanto da contribuire al successo riscosso dall'atleta negli ultimi mesi.

E anche dietro alla decisione di farlo alleare con la fascinosa, conturbante e malvagia Lacey Evans ci sarebbe questo studio. "Baron Corbin va alla grande tra le tifose che hanno 14-22 anni, secondo questo recente studio il gruppo di fan che perde la testa per lui ricalca molto da vicino quello che impazziva per Jeff Hardy - ha spiegato Shepard -.

Ho chiesto a una fonte lumi riguardo questa vicenda e mi hanno assicurato che non è stato pushato solo ed esclusivamente per questa sua fama verso il pubblico femminile, ma che sicuramente questo l'ha aiutato"

Shepard ha però voluto concludere con un'importante specificazione: "Ora però non iniziate a chiamarlo rubacuori, semplicemente pare funzionare molto con le tifose di quella fascia d'età"