Drake Maverick e la luna di miele a Orlando: i video della moglie furiosa



by   |  LETTURE 2368

Drake Maverick e la luna di miele a Orlando: i video della moglie furiosa

Drake Maverick e Renee Michelle, la sempre imbronciata novella sposa dell'attuale 24/7 Champion, sono sicuramente due dei personaggi più divertenti che l'attuale main roster della WWE stia offrendo. Dopo il noto parapiglia creatosi in occasione del matrimonio tra i due (con un R-Truth in giacca e senza camicia che aveva strappato la cintura a Maverick), ora il General Manager di 205 Live è tornato in possesso dell'ambito titolo e, come abbiamo visto in settimana, è partito in luna di miele con la sua legittima metà. Il loro viaggio sta però venendo costantemente documentato in una serie di video su Twitter che non a caso Ryan Satin su 'Pro Wrestling Sheet' ha definito "oro puro".

Il primo motivo di acredine tra Drake e Renee arriva nel momento in cui alla donna viene comunicata la meta della fatidica luna di miele: si tratta di Orlando, in Florida. Peccato che la città, per quanto meta turistica per viaggiatori di tutto il mondo, sia anche il luogo dove i due già vivono! Ecco dunque come il tutto è stato raccontato dai novelli sposi:
 


In più, com'era ampiamente prevedibile, Maverick sta concedendo molte più attenzioni al titolo di 24/7 rispetto alla bella Renee, che in un altro breve filmato non ha nascosto la sua insofferenza prima di ottenere finalmente una foto insieme al marito (dove però è coperta dalla cintura):
 


Quest'ultimo siparietto è arrivato dopo una "festa a sorpresa" cui Drake ha trascinato la moglie in occasione del 4 luglio, che si è poi rivelata una semplice visita a un EC3 decisamente su di giri (al contrario di una Renee completamente ignorata dai due amici):
 


Come andrà a finire tutto questo? Difficile al momento dare una risposta, ma certo è che il buon Drake Maverick (o chi per lui) sta davvero tirando fuori il massimo possibile da una storyline iniziata in sordina e ora diventata un piccolo capolavoro di comicità demenziale.