Come si apre una lattina? L'esilarante spot di Roman Reigns e The Rock



by   |  LETTURE 3873

Come si apre una lattina? L'esilarante spot di Roman Reigns e The Rock

Un Roman Reigns sempre più a suo agio nel ruolo di showman a tutto tondo, dopo anni e anni in cui la WWE gli ha concesso l'opportunità di essere il wrestler di riferimento della prima federazione al mondo.

Eppure il samoano sta provando anche ad andare oltre, come già è noto da quando è stata annunciata la sua presenza nel cast di "Hobbs & Shaw", lo spin-off di Fast & Furious. Qui al suo fianco ci sarà il cugino The Rock, che sicuramente gli avrà dato qualche dritta in tema di comicità. E i risultati si sono visti in un breve spot legato all'uscita del film (prevista in America per il prossimo 2 agosto) ma che più direttamente sponsorizza Brisk, una bevanda di proprietà della Unilever (multinazionale che in Italia è celebre grazie ai marchi Algida, Findus, Knorr, Lipton Tea e molti altri).

Nella pubblicità si vedono The Rock e altri protagonisti della saga di Fast & Furious alle prese con un grosso problema: aprire una lattina di Brisk. Come fare, dato che molti accorgimenti da officina come tenaglie, fiamme ossidriche e altro non sembrano funzionare? A risolvere il problema arriva quindi Roman Reigns, che su imbeccata del cugino ("Fallo alla vecchia maniera") riesce nella missione:



Un breve filmato molto simpatico, per quanto estremamente semplice. Ma che ci mostra un Roman Reigns quasi più a suo agio rispetto ai panni di duro tutto d'un pezzo che da anni è costretto a vestire sui ring della WWE.