Big Show avrà un ruolo nella serie Van Helsing


by   |  LETTURE 1208
Big Show avrà un ruolo nella serie Van Helsing

Il pluricampione WWE Paul "Big Show" Wight è ormai da qualche tempo utilizzato con il contagocce dalla federazione di Stanford. Il classe 1972 sembra che stia ricevendo lo stesso trattamento utilizzato con Mark Henry, qualche apparizione sporadica in vista di un pensionamento ormai vicino, magari mantenendo un ruolo nella federazione come l'appunto citato World Strongest Man.

Il ruolo di Big Show nella serie non è ancora specificato visto che la quarta stagione di "Van Helsing" è ancora in produzione e dovremmo vederla sugli schermi in autunno. Non è la prima esperienza televisiva per l'otto volte campione di coppia che aveva già recitato nelle serie "One on One", "Star Trek: Enterprise", "Royal Pains", "Supah Ninjas", "Burn Notice" e "Psych"

Lo ricordiamo anche sul grande schermo in "Una promessa è una promessa" con Arnold Schwarzenegger, "Macgruber" e "Waterboy" L'ex The Giant potrebbe fare un inaspettato ritorno da un momento all'altro per assestare le ultime roboanti chop e gli ultimi devastanti K.O.

punch della sua illustre e gloriosa carriera. Il vero sogno sarebbe vederlo ancora una volta campione. Non per forza con il titolo maggiore, basterebbe anche una belt secondaria. Sarebbe il giusto riconoscimento nei confronti di una vera e propria leggenda.