Relazione con Becky Lynch? Seth Rollins non sembra pronto a parlarne


by   |  LETTURE 3910
Relazione con Becky Lynch? Seth Rollins non sembra pronto a parlarne

Seth Rollins sembra legato da una relazione amorosa con Becky Lynch, come da ormai diverse settimane si mormora e come anche alcuni episodi legati a WrestleMania 35 hanno confermato. Tuttavia il Beast Slayer non dà affatto l'impressione di voler sbandierare il suo eventuale rapporto che, se davvero fosse reale, per ora è stato gestito in maniera molto più privata e riservata rispetto a quanto hanno fatto (per esempio) Andrade e Charlotte Flair.

Un ulteriore dettaglio in tal senso arriva da un'intervista che lo stesso Seth ha deciso di rilasciare in queste ore a 'The Irish Mirror', quotidiano irlandese che gli ha chiesto lumi sulla storia con l'eroina di casa Becky, ma l'ex Shield ha preferito trattare argomenti di altro tipo, come i suoi precedenti sul suolo dell'isola europea, a partire dal famigerato infortunio che tra il 2015 e il 2016 lo costrinse a oltre sei mesi di stop (oltre che alla rinuncia al titolo di WWE Champion).

"Con i fan irlandesi non ho mai avuto problemi, spero anzi che loro non abbiano mai avuto risentimenti nei miei confronti - ha dichiarato -. Spero che non ce l'abbiano con me per l'infortunio che ho provocato a Finn Bàlor a SummerSlam 2016, giuro che non l'ho fatto apposta.

Quando mi sono infortunato io, proprio in Irlanda, ero heel e ho percepito molto rispetto nei miei confronti. E tutte le volte che sono tornato a Dublino da allora sono sempre stati molto ospitali con me" Tante parole, dunque (alcune anche molto interessanti).

Molte meno quando la domanda dell'intervistatore si è spostata su Becky e sull'eventuale conferma del loro amore. "Lascio che siate voi a parlare di queste cose", ha tagliato corto Seth.