Kofi Kingston: da Aleister Black arriva la sfida più inattesa *VIDEO*


by   |  LETTURE 2067
Kofi Kingston: da Aleister Black arriva la sfida più inattesa *VIDEO*

Kofi Kingston è il WWE Champion, una situazione che solo fino a qualche mese fa sarebbe stata impensabile. E con il suo grande rivale Daniel Bryan attualmente fermo (e la speranza che non gli sia successo qualcosa di serio), ora ci si domanda chi possa rappresentare la prossima prima, grande minaccia per il detentore del titolo più blasonato che SmackDown assegni.

Il membro del New Day ha infatti un enorme mirino puntato addosso, ma per ora non è ancora chiaro chi possa essere il primo a tentare di approfittarne. E in queste ore è arrivato il video di un promo che sembrava suggerire una possibile candidatura, che però non si è rivelata tale.

A rivolgersi direttamente al campione, oltre che al suo eterno compare Xavier Woods (il terzo membro del New Day, Big E, è fermo per infortunio), è stato infatti Aleister Black, con un messaggio tanto duro quanto intenso, che sembrava effettivamente prefigurare una possibile rivalità in arrivo.

"Vivete in un mondo in cui la gente obbedisce alle vostre regole, sembra il ritmo del suono di una batteria. Ma ora vi siete imbattuti nel mio mondo, che è più vasto e aggressivo e stravolgerà tutto ciò che conoscete, incluso il vostro battito e il vostro ritmo", ha esordito l'olandese.

"Ora qui voi state provando a trovare un senso a tutto questo - ha aggiunto la ex star di NXT -, di darvi una spiegazione e di immaginarvi cosa succederà. Ma in realtà è abbastanza facile sapere cosa succederà, perché il 22 aprile all'Esport Showdown io vi sfido...

a Mortal Kombat":


Insomma, era solo una sfida ai videogiochi, altra grande passione di Xavier Woods oltre al wrestling, ma la cui sfida è stata lanciata con toni "epici" più tipici dei ring di wrestling.

E c'è da dire che in questo caso Aleister Black ha dimostrato non poca autoironia, su se stesso e sull'intera disciplina che pratica a livello professionistico.