Batista dice di no a 'Suicide Squad 2': al suo posto John Cena


by   |  LETTURE 5214
Batista dice di no a 'Suicide Squad 2': al suo posto John Cena

John Cena scritturato al posto di Batista, ma questa volta non si tratta di una scelta di booking da parte della WWE (con tanto di coda polemica da parte dell'ex membro dell'Evolution), ma di cinema. La DC Comics sta infatti organizzandosi per girare 'Suicide Squad 2', seguito del film del 2016 che raccontava le vicende del più noto gruppo di supercattivi riconducibili al DC Extended Universe.

E secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori, la produzione voleva inserire nel cast un attore reso celebre a livello mondiale per la partecipazione a una serie di film della "rivale" Marvel: parliamo ovviamente di Batista, apprezzatissimo per il lavoro compiuto come Drax dei Guardiani della Galassia.

Peccato che The Animal, secondo quanto riferito da Justin Kroll di 'Variety', abbia declinato l'offerta perché dopo tanti film d'azione girati negli ultimi anni "ha intenzione di concentrarsi sul cinema d'autore"

E al suo posto potrebbe essere scritturato un suo vecchio collega e soprattutto rivale: John Cena. Lo afferma lo stesso Kroll, secondo cui il bostoniano è già stato contattato per unirsi al cast della pellicola, che al momento nel proprio cast vanta Idris Elba e Margot Robbie.

Il suo ruolo presumibilmente dovrebbe essere quello di Peacemaker:


Resta da capire se alla fine la sua partecipazione al film sarà confermata e soprattutto quali siano i progetti di Batista, la cui agenda risulta essere "piena zeppa di impegni".

Ma non dimentichiamo che nel primo film di 'Suicide Squad' nel cast c'erano anche Will Smith, Ben Affleck, Jared Leto, Cara Delevingne e molti altri, certamente non gli ultimi arrivati nel mondo di Hollywood...