Uno sguardo alla WWE più "vera": WrestleMania 35 dietro le quinte *VIDEO*


by   |  LETTURE 1320
Uno sguardo alla WWE più "vera": WrestleMania 35 dietro le quinte *VIDEO*

Cosa c'è di vero dietro ciò che la WWE ci racconta? Ogni tanto il wrestling ci dà modo di scoprirlo e in queste ore è stata la WWE stessa a voler proporre un'iniziativa del genere, con WrestleMania 35 ormai ampiamente agli archivi e tante cose che sono state e dette e ribadite a proposito del Grandaddy of Them All.

A parte un dettaglio, uno tra i più importanti: quali sono state le reali emozioni dei protagonisti del MetLife Stadium? E per rispondere a questa domanda è arrivato un bellissimo video, diffuso dalla WWE stessa, che ha filmato alcuni tra i momenti più intimi dei vari lottatori nelle ore precedenti allo show, e anche durante la sua disputa.

Uno spaccato molto interessante che ci ha permesso di scovare la loro tensione, le loro emozioni, la loro gioia di esserci, ma anche qualche vera relazione e profonda amicizia che intercorre tra loro, e che le esigenze di storyline nascondono.

Bello dunque vedere gli occhi sorpresi di Ronda Rousey quando si è ritrovata davanti Batista, Charlotte Flair e Stacy Keibler che vedono filmati insieme sul cellulare, l'autentica felicità di John Cena e The Miz nell'incontrarsi (due che avevamo visto sempre e solo come rivali) e il loro piacere nel chiacchierare e raccontarsi come se la stanno passando in questi mesi in cui non stanno riuscendo a vedersi spesso come un tempo, gli occhioni emozionanti di Ric Flair nel vedere la figlia in un main event di WrestleMania.

E poi Stephanie McMahon, che scherza con Xavier Woods vedendo con che razza di look si è presentato al MetLife Stadium, il New Day che entra nell'arena insieme agli eterni rivali Usos (con cui ormai è nata un'amicizia sincera), il casuale incontro con AJ Styles nel backstage, la concentrazione durante l'urlo di Big E ("Don't you dare, be sour") e poi l'emozione dopo la vittoria di Kofi Kingston, con Xavier Woods tremante e ridotto alle lacrime dopo aver visto l'amico farcela.

Un filmato molto sincero, profondo ed emozionante, che potete vedere e rivedere anche voi qui sotto: