Drew McIntyre: "Lo stile di lotta di NXT UK è il mio preferito"


by   |  LETTURE 1044
Drew McIntyre: "Lo stile di lotta di NXT UK è il mio preferito"

In una recente intervista ai microfoni di Wrestling Inc, Drew McIntyre ha rivolto un sincero elogio nei confronti sia del WWE UK Champion Pete Dunne che dello stile utilizzato da molti dei lottatori del marchio NXT UK, che ha definito come il suo stile di wrestling preferito.

“Non c’è niente di facile, ma hai molte più opportunità nel contesto di NXT UK. Più opportunità rispetto agli atleti che siano già stati firmati. Non c’erano molti ragazzi del Regno Unito in giro.

Penso che Paul Burchill sia stato uno dei primi a firmare provenendo dal Regno Unito, a meno che non si voglia tornare a Finlay e Regal che però stavano già vivendo negli Stati Uniti” – ha spiegato infatti McIntyre.

“Ora puoi allenarti nel Regno Unito, puoi sperimentare la WWE, imparare cosa vuol dire stare davanti a una telecamera. Quindi non importa da quale paese tu provenga, c’è una chance per tutti. Sono davvero contento che questo meccanismo stia funzionando laggiù”.

Drew ha parlato anche della sua amicizia con Sheamus e Wade Barrett: “Ricordo di essermi divertito molto in quel periodo. C’era un solo spettacolo televisivo in Europa durante quegli anni e noi stavamo cercando di farci notare.

Ci siamo divertiti un sacco e abbiamo firmato per la WWE tutti nello stesso giorno”. Non potevano mancare i complimenti a Pete Dunne: “È difficile dire che non sia il migliore considerando che ha detenuto il titolo per diversi anni.

Ma ci sono così tanti atleti di talento e ho lavorato con la maggior parte di loro, quindi so quanto sono bravi. Sono tutti molto fisici sul ring e questo è il mio stile preferito, quello britannico”.