Charlotte Flair: "Tutti quanti si stanno accorgendo delle donne ora"


by   |  LETTURE 1656
Charlotte Flair: "Tutti quanti si stanno accorgendo delle donne ora"

La quattro volte campionessa di Raw – nonché figlia del leggendario WWE Hall of Famer Ric – Charlotte Flair è stata recentemente intervistata durante la trasmissione radiofonica 105.3 The Fan proprio questa settimana.

Charlotte si è concentrata soprattutto sull’ascesa della divisione femminile nel recente periodo: “Non voglio togliere nulla all’impegno che gli uomini ci stanno mettendo, è notevole, ma penso che adesso le donne stiano dimostrando davvero tanto.

Anche negli show televisivi, soprattutto a SmackDown, si percepisce che il pubblico è molto più coinvolto quando ci sono le donne sul ring. Questo contribuisce a creare un prodotto migliore, almeno secondo me.

Quindi non voglio togliere nulla a quello che stanno facendo i ragazzi, è solo che ora sembra proprio che tutti si stiano davvero accorgendo delle donne” – ha spiegato infatti Flair. Il main event di WrestleMania 35 rappresenterebbe l’apoteosi di questo lungo processo: “Credo che sarebbe l’apice dell’evoluzione femminile.

Bisogna alimentare questo slancio evitando di accontentarsi. Potremmo prendere parte al main event dello ‘Showcase of the Immortals’, ma dobbiamo continuare a lavorare. Se questo dovesse accadere, ovviamente, le aspettative e le pressioni sarebbero ancora più elevate”.

Sulla possibilità di far combattere le donne con gli uomini in WWE: “Quando all’inizio mi è stata posta questa domanda, cioè se volessi combattere con i ragazzi, ho risposto che mi piaceva.

Voglio dire, è facile lottare con un ragazzo, è un intrattenimento facile. È invece più difficile raccontare una buona storia quando devi fare i conti con tutti i talenti femminili. Sono convinta che Nia abbia aggiunto moltissimo alla Royal Rumble maschile”.