Paige rivela non di non aver preparato il suo discorso di addio


by   |  LETTURE 2028
Paige rivela non di non aver preparato il suo discorso di addio

Il noto reporter Chris Van Vliet ha recentemente intervistato l’ex general manager di SmackDown Live, vale a dire Paige, in occasione del Royal Rumble Axxess questo fine settimana. La conversazione si è incentrata soprattutto sull’annuncio del ritiro da parte di Paige alla fine del 2017.

L’ex superstar britannica ha confessato di aver ricevuto un importante consiglio da Edge prima di salire sul ring: “La notte in cui dovevo pronunciare il mio discorso di ritiro, Edge era nel backstage, così mi sono seduta con lui e ci siamo parlati.

Lui mi ha promesso che mi sarei sentita molto meglio dopo quell’annuncio, perché mi sarei liberata di un peso enorme sulle mie spalle. Inoltre, mi ha suggerito di salire sul ring, di chiudere gli occhi e di prendere tutto quello che avevo dentro, ed è esattamente ciò che ho fatto.

Edge è un uomo davvero incredibile e sicuramente uno dei miei eroi, quindi significava molto per me”. Paige ha ammesso poi di non aver preparato dettagliatamente il suo discorso di addio: “In realtà, non mi ci ero dedicata troppo nei giorni precedenti.

Volevano che dicessi una certa cosa, ma il modo di comunicarla sarebbe venuto direttamente dal cuore. Quindi non l’ho pianificato affatto, mi hanno detto che quel giorno dovevo fare il discorso e io ero tipo ‘Ok’.

È stato senza alcun dubbio il discorso più snervante che abbia mai fatto nella mia vita”. Nella puntata di SmackDown del 18 dicembre 2018, Paige è stata rimossa dal ruolo di GM dello show blu in seguito al ritorno della famiglia McMahon alla guida di entrambi i roster della WWE.