Nikki Bella: "Chiamo John Cena dopo tutti i miei appuntamenti"


by   |  LETTURE 6104
Nikki Bella: "Chiamo John Cena dopo tutti i miei appuntamenti"

Nelle ultime settimane sono iniziati a circolare alcuni rumors sulla nuova frequentazione tra Nikki Bella e Artem Chigvintsev, il suo ex coach di Dancing With The Stars.

La vita di single da Nikki Bella è anche uno dei temi principali della nuova stagione di Total Bellas, attualmente in onda su E! Network. Tuttavia, la Divas champion più longeva della storia ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con John Cena anche dopo la loro rottura.

Infatti, per una recente instervista a people.com, Nikki Bella ha dichiarato di aggiornare costantemente John Cena sulle proprie relazioni sentimentali: "Oh sì, gli faccio sapere tutto. Lui è a conoscenza di tutti gli appuntamenti che ho avuto.

Nutro immenso rispetto per lui e per questa rottura, che non è stata tragica. Non ci siamo fatti del male a vicenda. Lui è ancora molto vicino alla mia famiglia. Qualsiasi notizia che sapevo stesse per uscire lui già la sapeva, perché non voglio che ci rimanga male o che ne rimanga sconcertato.

So che non sono tenuta a farlo, ma sono fatta così". Nikki ha anche rivelato di essere molto gelosa nei rapporti amorosi, un problema che sta cercando di risolvere, e che John Cena non la sta aggiornando sulla sua vita privata così come sta facendo lei: "John non è mai stato un uomo geloso.

Non è di certo una sua caratteristica ed è una cosa così rara. Io sono molto gelosa, ma penso che in questa situazione mi stia controllando. Sono stata in terapia per risolvere questo problema e mi rendo conto che negli anni ho fatto grandi passi in avanti".