Ecco come Renee Young chiama in privato il marito Dean Ambrose


by   |  LETTURE 7235
Ecco come Renee Young chiama in privato il marito Dean Ambrose

Dean Ambrose e Renee Young sono sposati, importante dettaglio che la WWE ha sfruttato soprattutto a 'Total Divas' e che ha recentemente ripreso a Raw, quando l'ormai ex Lunatic Fringe è stato protagonista di un intenso turn heel, con la moglie che spesso è stata messa in croce in diretta dal collega Corey Graves.

A parte questo, poco si sa della vita privata della coppia, molto unita nonostante i due personaggi siano molto diversi tra loro sullo schermo. E a dare qualche dettaglio in più sulla loro storia è stata la stessa commentatrice di Raw, nel corso del podcast 'Regular Girls' ospitato da 'Audioboom', rivelando il nome con cui chiama il marito quando non ci sono telecamere a riprenderli.

"Il più delle volte lo chiamo Jon, o anche 'marito' Sì, lo chiamo semplicemente 'marito' - ha raccontato la bionda canadese -. Non abbiamo mai usato vezzeggiativi tra di noi, non siamo i tipi.

E la cosa fa abbastanza ridere, perché invece uso termini zuccherosissimi per i nostri cani. A volte li chiamo 'dolcezza', 'dolcino'.. Metto il 'dolce' dappertutto, ma solo con i cani" Questi alcuni segreti della famiglia Good (vero cognome di Ambrose, che infatti si chiama Jonathan Good, da cui Jon).

Ai quali difficilmente ne saranno aggiunti altri, visto come la bella Renee ha chiuso il suo intervento: "Oddio, mi sembra che adesso sto raccontando decisamente troppo sulle mie cose private, bleah"