Chris Jericho rivela i suoi piani per i prossimi mesi


by   |  LETTURE 852
Chris Jericho rivela i suoi piani per i prossimi mesi

Chris Jericho non si è mai fatto vedere quest’anno sul ring della WWE, nonostante le innumerevoli speculazioni sul suo conto. Recentemente intervistato da Drew Dalby, Y2J ha svelato qualche dettaglio in più riguardo ai suoi piani futuri nel mondo del wrestling.

“Innanzitutto, devo andare in Giappone per fare un altro match con la New Japan Pro Wrestling”, ha esordito la superstar canadese. “Poi sto facendo un paio di riprese cinematografiche. Ma a parte questi impegni, sono abbastanza libero nei prossimi tre o quattro mesi.

Non so ancora se tornerò al wrestling, ma è tutto ciò a cui devo pensare.” Jericho ha ammesso di aver avuto una conversazione con Impact Wrestling nell’ultimo periodo: “Ho parlato con loro pochi giorni fa a Toronto, e ci sono alcuni grandi match che mi piacerebbe disputare.

Così come ci sono molte altre contese in Giappone a cui sarei felice di prendere parte.” Le nuove federazioni hanno offerto maggiori opportunità a un cospicuo numero di giovani, capaci di mettersi in mostra anche al di fuori della WWE. “Ora ci sono tanti ragazzi che riescono a far vedere grandi cose senza militare per forza in WWE, mentre negli ultimi 20 anni non era stato così.

Quindi è emozionante per me sapere che esistano diverse opzioni. Posso andare ovunque e non dovermi preoccupare di nulla” – ha infine spiegato Chris. Insomma, il futuro di Jericho sembra sempre più lontano dalla compagnia di Stamford, un dato che emerge in maniera inequivocabile ascoltando le sue parole.

Chissà che Vince McMahon non riesca a convincerlo per un ultimo favoloso stint.