John Cena pubblicizza il film di Bumblebee e insulta Piers Morgan


by   |  LETTURE 3714
John Cena pubblicizza il film di Bumblebee e insulta Piers Morgan

Come visibile nel video sottostante, John Cena è stato ospite nel Good Morning Britain questa mattina per promuovere il film dedicato a Bumblebee nonchè lo spinoff ufficiale di Transformers. La nota particolare dell'intervista è visibile con Cena che fa sapere di aver studiato per circa quattro anni il cinese e, per tale motivo, ha offeso ironicamente Piers Morgan in mandarino.

Ecco di seguito il video citato per potervi godere appieno l'intervista:


<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/n1nbuq9nEJk" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Al momento non sappiamo quando John Cena tornerà su un ring WWE e se mai lo farà a tempo pieno.

La cosa certa è che, per il momento, il "Leader della Cenation" ha scelto di dedicarsi al mondo dello spettacolo, in particolare con la partecipazione a diversi show televisivi e, di rado, per alcuni film come la pellicola che sta pubblicizzando adesso.

Noi di worldwrestling.it vi forniremo tutti i futuri aggiornamenti su Cena e sul suo futuro non appena disponibili, per tale motivo vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito.