The Miz e il suo futuro in WWE: "Voglio il main event di WrestleMania 35"


by   |  LETTURE 1615
The Miz e il suo futuro in WWE: "Voglio il main event di WrestleMania 35"

La carriera di The Miz in WWE è sempre stata molto altalenante, ma questa volta potremmo assistere ad una vera e propria svolta.

Dopo aver riacceso la fiamma della rivalità con Daniel Bryan, l’Awesome One ha infatti partecipato alla World Cup di Crown Jewel, rendendosi protagonista di uno dei momenti più controversi dello show.

The Miz ha infatti dovuto rinunciare al suo posto nella finale contro Dolph Ziggler a causa di un “infortunio” ed è stato rimpiazzato da Shane McMahon. Questo “effetto domino” è stato appositamente creato per dare il via ad una storyline che porterà il wrestler di Cleveland tra le fila dei buoni, per la prima volta dopo anni, ed il Commissioner dello show blu tra quelle dei cattivi.

In occasione del tour europeo della WWE, The Miz ha parlato ai microfoni di Glasgow Live ed ha reso noto il suo principale scopo all’interno della Compagnia: “Sono nella forma migliore di tutta la mia carriera e sento di essere migliore di Daniel Bryan e di qualsiasi altra superstar all’interno del roster di SmackDown Live.

Questo è il mio stato d’animo ed è ciò che un vincente dovrebbe pensare. Per il futuro ho solo un obbiettivo in mente, ovvero tornare ad essere WWE Champion e prendermi il main event di WrestleMania 35, posizione che mi spetta di diritto". Staremo a vedere se The Miz riuscirà nel suo intento e, sorpattutto, se dovrà affrontare AJ Styles, attuale campione da record, o qualcuno nuovo di zecca.

Vi ricordiamo che l'Awesome One è già stato nel main event di WrestleMania, precisamente in quello della ventisettesima edizione contro John Cena, ma in molti pensavano che allora non fosse ancora pronto.

Questa volta, invece, è tutta un'altra storia.