Chris Jericho: "Credo che The Rock possa diventare presidente degli USA"

Y2J, esaminando l'ascesa politica degli ultimi due presidenti Obama e Trump, ritiene che Rocky abbia una concreta possibilità in futuro

by Simone Brugnoli
SHARE
Chris Jericho: "Credo che The Rock possa diventare presidente degli USA"

Per tutto il 2017, The Rock ha accarezzato l’idea di candidarsi per diventare presidente degli Stati Uniti. Nonostante possa sembrare un banale scherzo privo di fondamento, Chris Jericho ritiene che esista una reale possibilità che Dwayne Johnson raggiunga quel traguardo in futuro.

Alla specifica domanda relativa alle intenzioni di The Rock di avanzare la propria candidatura alla Casa Bianca da parte di Business Insider, il suo ex rivale Y2J ha fornito una risposta alquanto sorprendente, paragonando l’ascesa del collega a quella di un’altra celebrità trasformata in politico, vale a dire Arnold Schwarzenegger.

“Credo che The Rock, se si guarda il modo in cui ha costruito la sua carriera, si nota un’evidente somiglianza con Schwarzenegger quando è diventato il Governatore della California. Quando arrivi fino ad un certo livello, quanto puoi guadagnare di più? Quanto più puoi fare?” – ha infatti spiegato la leggenda canadese.

Jericho ha poi aggiunto: “Donald Trump, che la gente sia d’accordo o meno, è riuscito ad entrare grazie alla sua celebrità. Sapeva come sfruttare le luci della ribalta. Sapeva essere abbastanza carismatico da convincere la gente a venire dalla sua parte.

Questo è ciò che è la politica. Lo stesso vale anche per Obama. Quindi penso che Rocky abbia davvero una chance”. Il dato certo è che The Rock non sarà in corsa per le elezioni presidenziali nel 2020, volendo comprendere meglio ciò che è necessario per agguantare l’obiettivo.

Vedremo quindi se deciderà di candidarsi nel 2024 o nel 2028, lasciando ancora una volta di stucco l’opinione pubblica americana e il mondo intero.

Chris Jericho The Rock
SHARE