Kurt Angle: "Vi svelo il match che mi ha convinto a fare wrestling"


by   |  LETTURE 2477
Kurt Angle: "Vi svelo il match che mi ha convinto a fare wrestling"

In occasione di una recente sessione di domande e risposte su Facebook, l'ex general manager di Raw Kurt Angle ha rivelato il match che, più di tutti, lo ha fatto innamorare del pro-wrestling e lo ha ispirato a lanciarsi in questo caotico mondo.

Queste le sue dichiarazioni: "Senza ombra di dubbio l'Iron Man Match tra Bret Hart e Shawn Michaels a WrestleMania. Lo vidi per la prima volta nel 1998 e ne rimasi folgorato. Non ci fu neanche uno schienamento in oltre 60 minuti e rimasi comunque incollato alla scherma.

I due riuscirono a creare un qualcosa di magico." La tenacia e lo stile di combatimento del canadese hanno ispirato in larga parte la carriera dell'eroe olimpico, portandolo a diventare uno dei wrestler più tecnici ed abili sul ring degli ultimi vent'anni.

L'Hall of Famer ha compiuto il suo ritorno a sorpresa nel corso dell'ultima puntata dello show rosso, beffando l'attuale general manager ad interim Baron Corbin all'interno di una Battle Royal e qualificandosi per la WWE World Cup, in programma il 2 novembre a Crown Jewel, in Arabia Saudita.

Stando ad alcune fonti vicine alla Compagnia, la rivalità tra i due potrebbe intensificarsi nei mesi a venire, culminando con un match a squadre alla prossima edizione di Survivor Series, valido per il controllo assoluto di Monday Night Raw.