Nia Jax: "Ecco cosa mi hanno detto in WWE quando ho deciso di perdere peso"


by   |  LETTURE 3908
Nia Jax: "Ecco cosa mi hanno detto in WWE quando ho deciso di perdere peso"

Nel 2018 Nia Jax si è presa il suo posto tra le superstar femminili più apprezzate del roster. La sua popolarità l'ha portata a prendere parte ad uno dei match di cartello di WrestleMania 34, durante il quale ha vinto il suo primo Raw Women's Championship sconfiggendo Alexa Bliss.

Nonostante gli ultimi mesi non siano stati totalmente positivi per lei per via di piccoli infortuni e di mancanza di idee per il suo personaggio, l'Irresistible Force rimane una delle donne pià amate in WWE. Uno dei motivi della sua popolarità sta nell'essersi dimostrata molto aperta a parlare dei problemi che ha dovuto affrontare a causa del bullismo fin da piccola, principalmente a causa della sua stazza imponente.

In un'intervista per 101WKQX, Nia Jax ha parlato di come la sua missione sia quella di usare la sua esperienza per aiutare altre persone in difficoltà, ed ha anche raccontato quali sono state le parole dei coach WWE, al Performance Center, quando gli ha comunicato la sua intenzione di perdere peso: "La ragione per cui ti abbiamo scelto, e la ragione per cui se speciale, è che sei molto più grossa di chiunque altro.

Questo è ciò che ti fa emergere rispetto alle altre ragazze, ed è anche ciò che aiuta la narrazione dei tuoi match... è qualcosa che la gente non ha mai visto". Nella stessa intervista Nia Jax ha anche svelato il suo dream match per Evolution: un tag team match in coppia con Tamina (sua cugina) contro le Divas of Doom, ossia il duo formato da Beth Phoenix e Natalya.

.