Neville è tornato finalmente in azione....ma non in WWE!


by   |  LETTURE 4577
Neville è tornato finalmente in azione....ma non in WWE!

La situazione contrattuale di Neville in WWE è stata una delle più discusse degli ultimi anni. Dopo un breve feud con Enzo Amore risalente al 2017, l'ex campione dei pesi leggeri aveva deciso di lasciare la Compagnia per motivi di insoddisfazione personale, ma il suo contratto era stato a lungo "congelato" e non si hanno più avute sue notizie.

La questione si è finalmente sbloccata ad agosto quando i piani alti gli hanno concesso il via libera per lottare altrove. In molti pensavano che il wrestler britannico potesse debuttare in pompa magna in New Japan Pro Wrestling, ma così non è stato.

Neville è infatti tornato in Giappone, precisamente all'evento della Dragon Gate, federazione dove aveva trascorso cinque anni della sua carriera prima di approdare ad NXT. Lo ha fatto riprendendo il suo vecchio nome di PAC, con il quale si è fatto conoscere a livello mondiale.

Come potete notare dal Tweet pubblicato qui sopra, Neville è apparso in ottima forma e, oltre a ripescare la sua spettacolare finisher nota come Red Arrow, si è mostrato a suo agio nelle vesti di Heel, ruolo che aveva ricoperto alla perfezione in WWE.

Chissà come avrà preso la notizia Vince McMahon.....