Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega si stanno frequentando?


by   |  LETTURE 2504
Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega si stanno frequentando?

Da quando Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega si sono alleati, le loro carriere sono decollate: prima a NXT, dove Almas ha vinto l'NXT Championship, poi nel main roster, dove i due hanno debuttato nel brand di SmackDown lo scorso maggio.

Questa coppia si sta distinguendo per le proprie vittorie sul ring e per i grandi match che Andrade "Cien" Almas sta mettendo in scena con superstar già affermate come Daniel Bryan e AJ Styles, tanto che Vince McMahon sembra essere diventato uno dei suoi più grandi estimatori.

Durante l'ultimo episodio del podcast di Lilian Garcia, "Chasing Glory", Zelina Vega, l'ospite della puntata, ha parlato del suo rapporto con Andrade, facendo chiarezza su che tipo di relazione ci sia tra i due: "Quando sono stata assunta, io e Andrade "Cien" Almas siamo andati subito d'accordo.

Siamo come fratelli ora, ed è divertente perché i fan pensano "Oh mio Dio, questi due stanno insieme". Combattiamo come se fossimo fratello e sorella ed è così divertente. Anche la Tranquilo pose, lui l'ha fatta per anni ed un giorno gli dissi: "E se io la facessi sotto di te?", ma lui mi rispose: "Assolutamente no".

Io gli chiesi di darmi fiducia, la provammo in Giappone ed il pubblico reagì benissimo. La settimana dopo Road Dogg mi chiamò e mi disse: "Ehi, quello in Giappone è stato un gran match, perché non riprovate la doppia Tranquilo pose che avete fatto?", ed io l'ho guardato con il migliore dei miei sorrisi". .